conttoreaper Admin replied

358 weeks ago

Airspeed - Il Volo Del Terrore

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho visto questo film ieri sera e ho avuto modo di dire … Che brutto film. Questo è probabilmente il film peggiore e più noioso di sempre! Mi sono addormentato per 10 minuti e mi sono svegliato alla fine. Oggi ho rivisto questo film e in effetti ho visto tutto incredulo, che film di merda. Ciò che le persone dementi sprecerebbero soldi e sforzi su un film come & quot; Airspeed & quot; e in realtà lo mise nei cinema? Ho visto film con la stessa trama esatta e ho avuto un tempo molto migliore a guardarlo. Steven Seagal's & quot; Attack Force & quot; è meglio di questo, e questo è un brutto film. Stai lontano da questo film a meno che non ti piaccia & quot; Joe Mantegna & quot ;, ma nemmeno lui potrebbe salvarlo. 1/10 stelle. <br/> <br/> ~~ Jimmy
Elisha Cuthbert è una delle ragazze più simpatiche là fuori !!! Pensavo che recitasse in maniera tipica del tipo di personaggio che stava interpretando, la figlioletta brizzolata e viziata di un ragazzo ultra ricco. Lo scenario che ha portato al suo eroico salvataggio dell'aereo è stato piuttosto inverosimile, ho pensato, ma nonostante la mancanza di realtà nella foto, la signora Cuthbert e il resto del cast hanno fatto un buon lavoro nel rendere il film una bella esperienza. Lo consiglierei ad altri che vorrebbero provare la capacità di recitazione di Eliseo. Sono un fan di Elisha Cuthbert per la vita!
Raramente scrivo commenti sui film, ma questo mi ha lasciato così irritato che dovevo … Cosa diavolo costringeva queste persone a fare un film così stupido? Il personaggio ritratto dalla ragazza, per il quale dovremmo provare simpatia !, è stato il peggiore! … OK, non c'è bisogno di perdere altro tempo a scriverlo.
Sono sicuro che ci sono molti produttori là fuori che sembrano averli incontrati e cosa piuttosto certa. Sfortunatamente, questo film non è una di quelle cose sicure. <br/> <br/> Questo film si blocca e brucia prima del decollo. Devo darlo alla giovane attrice protagonista. Fa un buon lavoro nel tenere insieme quel poco che questo film ha da offrire. C'è un'enorme quantità di recitazione eccessiva, e l'onorevole Mantenga ha perso ogni credibilità. <br/> <br/> Se davvero non riesci a trovare nient'altro da guardare in una domenica pomeriggio, suppongo che sia guardabile. In qualsiasi altro momento, continua a navigare. Le gare di boscaiolo su ESPN potrebbero sembrare piuttosto buone un giorno.
Era come guardare un disastro ferroviario. Orribile, ma non riuscivo a staccare gli occhi da esso. Il film era molto più silenzioso. La recitazione sembrava forzata e senza cuore e non provavi simpatia per nessuno dei personaggi. Evita questo.

When the spoiled 13 year old Nicole is expelled from school for the third time, her super rich daddy has her brought home in his private 727. However, in a storm the airplane gets damaged and the pilo
Download Frankenpimp\u0027s Revenge: The Romeo and Juliet Massacre full movie in italian dubbed in Mp4Il mio amico Ultraman full movie download in italian hdSpeed Racer: The Next Generation film completo in italiano download gratuito hd 720pitalian movie dubbed in italian free download Journey 3: From the Earth to the MoonSound of Freedom film completo in italiano download gratuito hd 720pDownload italian movie The RendezvousRambo full movie in italian 720pMeatball Machine Kodoku scaricare filmShadow online gratuitoFootpath malayalam movie download

last edited 276 weeks ago by conttoreaper
Please log in to post a reply.