b0e6cdaeb1 Il mio nuovo fidanzato di mia madre è uno di quei film che è molto difficile da scrivere perché i loro elementi non sono male ma non sono particolarmente buoni, quindi non c'è molto di cui parlare. Il mio nuovo fidanzato di mamma è una commedia media e io ci siamo divertiti a guardarlo … ma l'esperienza è completamente dimenticabile. Gli attori sono bravi nei loro ruoli. Meg Ryan, Antonio Banderas, Colin Hanks e Selma Blair portano prestazioni decenti, anche se non hanno troppo da fare. Ho detto all'inizio di questo commento, non c'è molto di cui parlare di questo film. Il mio nuovo fidanzato di mamma è una commedia mediocre ma divertente. Consiglierei di guardarlo su DVD se non ci sono altre opzioni. Ogni volta che uno scrittore di Hollywood non riesce a capire un finale intelligente, decide di trasformare il cattivo in un agente della CIA & quot; così può prendere la ragazza e vivere per sempre felici e contenti. In questo trucchetto, spreco di tempo, ancora una volta il ladro diventa il nostro uomo di Langley. Ovviamente la CIA non tiene traccia dei ladri d'arte internazionali (o domestici), ma che diamine? Abbiamo bisogno di un finale, usiamo quella vecchia favola. A chi interesserà? Solo il cervello morto sarà in grado di osservare questo orrore fino alla fine e imparare l'identità segreta di Bandares. Uno spreco anche per i fan di Meg Ryan, con o senza Botox. E lo chef che piange sul prato non fa altro che aggiungere a questo miscuglio di film. Peccato per le persone che hanno pagato i prezzi al botteghino per sedercisi. Spero che il popcorn valga il prezzo. Lo scrittore di questo film deve essere molto ignorante e disinformato. Contiene le informazioni più imprecise sulla popolazione albanese. Prima di tutto l'Albania non ha danzatrici del ventre né ascolta musica araba. E il minimo che potrebbero fare non è ritrarli come teste di carne senza intelletto. Maleducato e molto ignorante di loro per inserire questo nel film. La prossima volta che lo sceneggiatore e il regista decidono di fare un altro film, forse dovrebbero informarsi, leggere un po 'o assumere una persona che sa di cosa diamine stanno parlando. Così stanco di stereotipi. I film dovrebbero eliminarli invece di incoraggiarli. La performance di Meg Ryan è stata scarsa e la trama non è molto interessante. Antonio Banderas sembra non aver nemmeno provato in questo film. E 'stata la loro peggiore performance MAI. Onestamente non si preoccupano nemmeno di guardare questo film. La trama era semplicemente idiota ed è solo una perdita di tempo. Peccato per chi ha fatto questo film. Che film schifoso. Non riesco a capire come Meg Ryan abbia accettato di parteciparvi. <br/> <br/> Non ho visto Meg Ryan e Antonio Banderas in buoni film per il passato … 4 anni penso. <br/> <br /> Addormentato 15 minuti dopo l'inizio. Ho pensato che sarebbe stato divertente, una buona commedia ma si è rivelato troppo stupido. Nessuna trama, nessuna sceneggiatura, nessun senso. <br/> <br/> A proposito, il rifacimento di Meg Ryan è andato davvero male. Quella faccia d'angelo è sparita, il suo viso è così inespressivo ora. Il botox non le permette più di muovere le labbra. Che triste. <br/> <br/> Evita questo film a tutti i costi, è un enorme spreco di soldi e tempo. Questo è un bel film divertente, senza grandi sorprese, ma puro divertimento. Non so perché le persone siano così dure! Era carino, come la maggior parte dei film di Meg Ryans. Non so cosa si aspettavano le persone? Penso che abbiano scelto persone per ogni tiro. Se stai cercando di sederti e passare una serata rilassante questa è una buona scelta. Se stai cercando un patto d'azione 007 o Bourne Supremacy del tuo film per il posto, allora guarda altrove. I film di Meg Ryan sono come zuppa di pollo fatta in casa, sei sempre rimasto bene. Vorrei che non richiedessero 10 righe per una recensione, ho praticamente detto tutto. In poche righe. Santo cielo!
conttoreaper Admin replied
358 weeks ago