conttoreaper Admin replied

358 weeks ago

Total Recall - Atto Di Forza

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ovviamente Hollywood ha una tale mancanza di originalità che quasi tutti i film che escono in questi giorni sono remake di film più vecchi, o sono versioni americanizzate di film stranieri, o versioni cinematografiche di videogiochi e fumetti.& quot; Total Recall, & quot; non è diverso ma è divertente. <br/> <br/> Quindi sappiamo già gran parte della storia, in un mondo futuristico, questa volta in cui gran parte della terra è stata distrutta da armi chimiche, un joe medio (Colin Farrell), un ragazzo della classe operaia vuole fare una vacanza. Decide di farlo con l'aiuto di una nuova moda tecnologica che è conosciuta come Total Rekall (Come originale, hanno cambiato l'ortografia, nota il sarcasmo). L'idea è che una fantasia / memoria viene creata e impiantata nel tuo cervello in modo da avere un ricordo completo di una vacanza da sogno senza dover andare effettivamente in uno e perdere tempo al lavoro. Il tutto va storto, immergendo il joe medio in un'avventura di morte e di morte che coinvolge un'altra donna (Jessica Biel), oltre a sua moglie (Kate Beckinsale), e un piccolo intrigo politico. <br/> <br/> The Good: La recitazione è stata OK, Colin Farrell è sicuramente un attore migliore di Arnold Schwarzenegger, e Kate Beckingsale è semplicemente eccitante come sempre. Anche se sto ancora cercando di capire perché qualcuno lanci davvero Jessica Biel per qualcosa perché in realtà ha solo una o due espressioni plastiche. Il CGI era sorprendentemente buono. Se hai letto le mie recensioni di solito non sono del tutto gentile con la CGI perché quando voglio vedere un film cresciuto non voglio guardare cartoni animati (cioè gli episodi di Star Wars I, II, III). C'era una pletora di CGI e alcune scene in cui potrebbe essere stato usato eccessivamente, ma nel complesso non troppo cartoony per darmi fastidio. <br/> <br/> Si attacca all'originale, ma aggiunge un sacco di cose che lo rendono diverso rispetto al primo, non posso dire che sia meglio o peggio, rispetto all'originale, ma è bello vedere un remake che si attacca alla storia originale, ma aggiunge alcune nuove idee e materiale, a differenza del remake del tutto inutile, & quot; The Amazing Spiderman, & quot; o quasi parola per parola, scena per il remake di scene di & quot; Footloose. & quot; <br/> <br/> The Bad: Innanzitutto, Jessica Biel è presente, a meno che & quot; Seventh Heaven, & quot; sta tornando che ha bisogno di stare fuori da film di grosso budget, e perché questo ragazzo dovrebbe mai essere coinvolto con Jessica Biel quando è sposata con Kate Beckinsale? veramente? Oh bene, abbiamo tutti gusti diversi. <br/> <br/> Inoltre, questo è un remake, quindi molti fan degli originali saranno dei nemici. Uno dei maggiori problemi con un remake è il fatto che è proprio questo. Ci si addentra già conoscendo la storia, quindi i colpi di scena sono già noti, anche se la fine di questa potrebbe sorprenderti come se stessi aspettando qualcos'altro. Mi rendo conto che sto invecchiando e potrei sembrare divertente per averlo detto, ma in realtà non sentivo che l'originale fosse abbastanza vecchio da poter davvero dimenticare e fare un remake garantito. Voglio dire, & quot; The Running man & quot; (1987) è stato anche un film divertente, ma invece di rifare quello abbiamo ottenuto versioni più originali della stessa storia con & quot; Gamer & quot; (2009) e & quot; Death Race & quot; (2008). Quindi i miei problemi hanno meno a che fare con questo particolare film e più a che fare con una Hollywood che è troppo economica per assumere scrittori di talento, o semplicemente manca completamente di immaginazione. <br/> <br/> Tutto sommato, ho dato a questo un 8 che è piuttosto alto per le mie critiche, ma hey, è stato divertente ed è quello che doveva essere. Visivamente è piuttosto buono. La recitazione è intorno a ciò che ti aspetteresti da questo tipo di film. Inoltre è rimasto abbastanza vicino all'originale per essere riconoscibile, eppure è venuto fuori con alcune novità per differenziarlo dall'originale. Non male! <br/> <br/> Come le mie recensioni? Odio? Domande, commenti o se c'è un DVD che vuoi recensire, mandami una e-mail a: subliminal.lithium@gmail.com
Ho letto le innumerevoli recensioni ed ero molto scettico nel vedere questo a causa della negatività che lo circonda. Mi è sempre piaciuto l'originale Total Recall, ci sono state alcune scene memorabili ma c'erano alcune cose che mi hanno infastidito perché ho sempre sentito che c'era una trama più seria nel cuore del libro di Phillip K Dick "We Can Remember It For You Wholesale", che non è stato completamente riconosciuto nella presa di Paul Verhoeven e sono lieto di poter dire che alcune di quelle lamentele sono state corrette qui, il che non vuol dire che il remake non abbia i suoi problemi, ma difficilmente sento come se la storia e la direzione fossero senz'anima. <br/> <br/> Questa volta intorno ai luoghi delle attività di azione sulla terra, non c'è Marte come il film o il libro precedente. Invece il nostro mondo è inabitabile tranne che per l'UFB (United Federation of Britain) e la Colonia (Australia), ora lo spazio è la merce più grande.È stato costruito un nuovo sistema di trasporto che fornisce un collegamento rapido tra i due posti rimanenti ma i ribelli di Colony lo stanno attaccando, giustificando la necessità di una polizia più sintetica controllata dall'UFB. Farrell interpreta Quaid, un operaio stanco che costruisce robot per l'UFB che vuole di più dalla vita e sceglie di inserire una memoria di agente segreto impiantata in "Rekall", dove i clienti sono fantasie realizzati attraverso gli innesti di questi falsi ricordi. Solo nel caso di Quaid le cose vanno a forma di pera. Non ho intenzione di rovinare tutto, quindi ecco i miei pensieri … <br/> <br/> Prima di tutto Colin Farrell interpreta un Douglas Quaid molto più profondo ed emotivo (Quaglia nel libro) di Arnold Schwarzenegger che era così sdegnoso e in la mia opinione sbaglia nel ruolo. Quaid voleva adattarsi ed essere un normale ragazzo di tutti i giorni e Farrell ha giocato a questo tizio di tutti i giorni, mettendo in discussione la sua vita. Era molto convincente perplessità e nel suo viaggio alla scoperta della sua vera identità mentre Kate Beckinsale, la moglie di Quaid, era anche un grande miglioramento rispetto a Sharon Stone e sembrava divertirsi nel suo ruolo inseguendo Farrell ad ogni svolta e svolta che era divertente per guardare a fare di questo un film d'azione / inseguimento a se stante. Il cattivo di Recall 2012 (Bryan Cranston) è un po 'sottilmente attirato dal mio collegamento e potrebbe aver avuto più da fare in questo caso devo dare il mio voto a Ronny Cox dal film originale, ma Jessica Biel rinforza il dramma con una buona performance come l'ex amore di Quaid Melina. <br/> <br/> Gli scenografie sono mozzafiato, il mondo è ricco di atmosfera e dettaglio mentre gli effetti speciali sono di alto livello e l'azione è molto finemente messa a punto da il regista Len Wiseman ha preso spunto da altri classici di Phillip K Dick come "Blade Runner" e "Minority Report". L'azione si muove a un ritmo così veloce, mai veramente rallentando una volta che inizia ma il film è colpevole di apparire sterile in alcuni punti e c'è una netta mancanza di sangue rispetto all'originale che ho pensato abbia ferito parte dell'impatto di tutti la violenza stilizzata. Dove il richiamo originale praticamente ti ha spruzzato in faccia con il sangue e non ha avuto remore a spezzare i colli, ea strappare gli occhi questa versione è molto più scarsa nel dipartimento del sangue in parte a causa del punteggio ma probabilmente anche perché la maggior parte dell'azione coinvolto lo smantellamento della polizia sintetica che, ovviamente, non sanguina quindi questo punto può essere perdonato perché il remake è pesante in azione, e ha alcune coreografie di combattimento e un sacco di colpi duri per mantenere felici i fan delle azioni. Un'altra nota è che le forze di polizia sintetiche sembrano fantastiche e se stai pensando & quot; I Robot & quot; questi sono molto più credibili e minacciosi. L'unica mia lamentela è che, se non altro, il film si prende troppo sul serio nei momenti in cui avrebbe potuto rallentare e permettersi di avere un po 'più di divertimento, che in realtà era parte del fascino originale - fino a un certo punto. Non mi sono perso gli one-liners scadenti perché preferisco un film serio, ma l'originale ha un certo sleaze e alcune scene memorabili, inclusa la sequenza di Johhny-Cab, che è tratta dal libro. La rimozione del dispositivo di tracciamento dal naso di Schwarzenegger è una scena meritevole che non è stata eguagliata, ma i fan saranno felici di sapere che la donna con tre tette ritorna - ed è adorabile. <br/> <br/> Nel complesso il remake è superiore nel cast e azione. È un film d'azione più serio che elimina la routine oscura della commedia, ma la storia è lì con alcuni buoni cambiamenti e idee. Mentre rende omaggio al film originale, si regge da solo senza essere una vera e propria copia dell'originale. Il primo film sarà sempre amato dai fan, ha alcuni momenti memorabili, ma è attraverso gli occhiali color rosa e il senso di nostalgia degli anni '80 che lo rendono così bello agli occhi della gente. Schwarzenegger era nel suo massimo ed era divertente ma è datato ora e se mai il libro di Philip K Dick dovrebbe essere lo standard con cui questo viene misurato. Il film ha reso giustizia? Sì. C'era una storia da raccontare e modernizzare e questo è stato un grande sforzo. Ho avuto le mie riserve ma non credo che le recensioni siano state del tutto oneste. Mi è piaciuto questo per quello che era e mi piacerebbe guardarlo di nuovo. <br/> <br/> 6.5
Beh forse le aspettative sono state ridotte, ma dopo aver letto alcune recensioni molto negative di questo, devo confessare che il remake di Total Recall è stato molto più divertente e divertente di quanto mi aspettassi. No, Farrel non è Arnie come Douglas Quaid, ma in tutta onestà qualcuno si aspettava che lui fosse? Inoltre, Beckinsdale è sorprendentemente efficace come la moglie cattiva omicida di Quaid. <br/> <br/> Il film in sé sembra molto bello e cambiando la posizione da Marte a una terra sovraffollata si impegna in alcune belle idee con una rappresentazione molto realistica della vita angusta quarti e tortuosi vicoli. Presenta anche una visione del futuro più grigia e più distopica del suo predecessore ed è piuttosto simile a Blade Runner. È anche un film che (gasp!) CGI è effettivamente fatto bene. <br/> <br/> Ora, alcune parti di esso sono piuttosto stupide con Cranston che è tristemente miscastato IMO come Cohagen. Un altro cavillo che ho avuto è che è in generale più lite trama con una serie piuttosto vertiginosa di sequenze d'azione utilizzate per coprire questo. <br/> <br/> Tuttavia, nel complesso devo dire che mi sono divertito con questo e mentre nulla spicca o speciale, è ancora un film stupido ma divertente che come azione stand-alone riesce a essere abbastanza divertente e ha mantenuto la mia attenzione dappertutto. <br/> <br/> In pratica chiunque abbia voglia di parcheggiare il proprio cervello alla porta dovrebbe avere <br/> <br/> Detto questo … Farrel non è Arnie … <br/> <br/> 6/10 in generale, un buffo ma divertente film che offre ragionevolmente.
Si sforzano di differenziare questo film dall'originale: l'ambientazione è diversa (non più marziana), lo stile di produzione - che è molto elegante - è molto più grigio e distopico e la recitazione è molto più bassa. Non è che il film sia cattivo, semplicemente non ha le cose buone. Il personaggio di Schwarzie aveva molto più carisma e le sue 2 diverse personalità erano più chiaramente separate, nel caso di Farrell sembrano solo lo stesso blando tizio. Beckinsale gioca un buon antagonista ma non è nemmeno vicino al livello di stronza che è stato fatto molto bene da Sharon Stone nell'originale. Il nuovo ha un sacco di azione e distruzione, ma alla fine manca la viscerale e cruda sensazione violenta della versione di Verhoeven. In altre parole: guarda l'originale e se lo vuoi ancora puoi vedere anche questo;)
Total Recall (2012) conserva gran parte dell'esperienza originale nell'essere un giro visivo impressionante. Ma manca l'emozione dell'originale e francamente, mi importava meno di questo personaggio di Douglas Quaid / Hauser rispetto a quello dell'originale. <br/> <br/> Che ci crediate o no Arnold Schwarzenegger è stato più coinvolgente di Quaid di Collin Farrel . Penso che Collin Farrel sia l'attore migliore dei due, ma qui le cose non sono andate come nell'originale. Anche nell'originale c'era molto di più di un aspetto comico. Entrambi questi film consistono in azioni non-stop e mancano entrambi di credibilità.Questa nuova puntata è più o meno omessa dalla commedia e dalla sensazione di vulnerabilità di Quaid. <br/> <br/> Il film inizia con una sequenza d'azione composta essenzialmente da Quaid che viene salvato da Melina (Jessica Biel) e che scappa da nemici sconosciuti. Poi si sveglia e sta mentendo accanto a un'altra bella donna, Lori Quaid (Kate Beckinsale). I Quaid stanno vivendo una vita mediocre in una casa meno modesta. Douglas Quaid lavora in una catena di montaggio che aggiunge al suo disprezzo per la sua vita. Si sente bloccato e, nonostante provi e lavori duramente e abbia pazienza, sembra che non ci sia alcuna possibilità per lui di andare avanti o avanti. Ha un amico ma non capisce il malcontento di Quaid e sembra essere contento della sua vita (sono colleghi di lavoro). Quando Quaid parla di Rekall, il suo amico è fermamente convinto che andare lì è una cattiva idea. Rekall ovviamente è la società in grado di impiantare ricordi nella tua mente e sindacare un'esperienza di vita reale a tua scelta. <br/> <br/> Quindi, ovviamente, Quaid decide di andare a Rekall. Sceglie di essere un doppio agente e poco prima che le cose inizino, i lavoratori di Rekall interrompono il processo dicendo "Mi hai mentito!". E prima che possa arrivare al fondo di quello che sta succedendo, la polizia arriva a sparare a colpi di pistola e uccidere tutti tranne Quaid. Gli dicono di alzare le mani e girarsi. Lo fa, ma proprio mentre vanno, credo che ammanettarlo, reagisce e riesce in qualche modo a ucciderli tutti, nonostante ce ne siano circa una dozzina. Sembrava una reazione istintiva, molto simile alla scena in The Bourne Identity quando il personaggio Jason Bourne (Matt Damon) è in un parco e prende due poliziotti. Ovviamente c'è una grande differenza tra due e dodici, motivo per cui la scena nell'Identità Bourne aveva più credito. Un'altra grande differenza è stata la tecnica della fotocamera utilizzata nelle due scene. Il movimento della fotocamera in Total Recall è stato molto efficace, aggiungendo sia all'umore che all'intensità della scena. Ho detto che questa scena è meno credibile perché Quaid sia nell'originale che in questa re-installazione non può essere girato mortalmente ed è un genio tiratore (che è ovviamente l'aspetto classico dell'eroe che delimita stereotipati e archetipici). <br/> <br/> Dopo l'azione (oltre alla sequenza / memoria del sogno di apertura) inizia non si ferma. Quaid scopre che tutto ciò che pensa di sapere è in realtà una memoria impiantata. * L'azione ruota intorno al conflitto centrale in questa storia. Quali sono solo due luoghi abitabili al mondo. L'isola della Gran Bretagna, ora gestita da una Federazione e dall'Australia che ora è una colonia disorganizzata. La Federazione controlla essenzialmente la colonia e usa gli abitanti per il lavoro. C'è solo un modo di trasporto, che è un tunnel che attraversa la Terra e esce dall'altra parte. La Federazione controlla questo modo di trasporto e successivamente controlla la colonia in questo modo. Questo è il motivo per cui ci sono quelli che vivono nella colonia che si ribellano contro la Federazione e il loro obiettivo è quello di distruggere questo legame tra le due terre. Questo suona simile a una piccola storia americana che hai raccolto nella scuola elementare? <br/> <br/> L'ambientazione delle colonie ha più di una somiglianza con quella di Blade Runner (Ridly Scott, film del 1982) Los Angeles, un altro film di fantascienza basato su un libro di Phillip K. Dick. Blade Runner era basato su & quot; Do Androids sognava Electric Sheep & quot; Total Recall è basato sul libro & quot; Possiamo ricordarlo per te all'ingrosso & quot ;. L'ambientazione in Total Recall (2012) e Blade Runner è composta da luci al neon, pioggia costante, poco da non-luce del sole, molto sopra l'area popolata e un aspetto molto simile a * Tokyo oggi. Credo che una parte del pensiero nel comporre il set sia stata quella di lavorare in una storia di Dick trasformata in un film, perché non un'altra (voglio menzionare che sono entrambi vagamente basati sulle storie di Dick, molto vagamente). Mi è piaciuta la fotografia in Total Recall (2012). Ma penso che in Blade Runner le ambientazioni fossero più azzeccate che in questo film. <br/> <br/> Nel complesso questo film è stato ben realizzato e molto divertente. Nessuna recitazione era male. Jessica Biel ha fatto un ottimo lavoro di essere la ragazza dei sogni per eccellenza. Kate Beckinsale mostra ancora una volta che può essere molto convincente come persona feroce e instabile. Penso che non ci sia abbastanza antagonista femminile che sfida mentalmente e fisicamente il protagonista, cosa che questo film realizza. In generale, la narrazione ha avuto l'impressione di aver dato un colpo di fulmine a immagini e azioni impressionanti. Il che mi ha portato a essere meno investito nella storia. La storia è diversa dal film originale pubblicato negli anni '90. Entrambi i film hanno apportato modifiche al libro di Dick, ma entrambi hanno colpito alcuni degli ideali interessanti e stimolanti che Dick stava ottenendo nel suo "We Can Remember It For You Whole". Penso che questo film del 2012 sia stato più fedele alla storia di Dick, ma non di molto. Raccomando Total Recall (2012) per coloro che sono alla ricerca di effetti visivi, intrattenimento e una storia abbastanza efficaci da non rovinare i punti di forza di questo film.

For a factory worker named Douglas Quaid, even though he's got a beautiful wife who he loves, the mind-trip sounds like the perfect vacation from his frustrating life - real memories of lifea
the Initial D italian dubbed free downloadThe Fast and the Fierce movie in italian dubbed downloadthe Gathering of Heroes: Legend of the Seven Swords full movie in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download Samson and DelilahNeed for Speed: Underground 2 dubbed italian movie free download torrentAstro Boy full movie free downloadI mastini della guerra download movie freedownload full movie Blood Hunt in italianAll the Devil\u0027s Men scaricare filmRiders - Amici per la morte full movie kickass torrent

last edited 276 weeks ago by conttoreaper
Please log in to post a reply.